Nel 1951...

Il primo contatto con il mondo dei compressori

La Rebecchi compressori nasce dall'esperienza nel campo dell'aria compressa del suo fondatore arrivando alla terza generazione di specialisti dell'aria compressa per poi svilupparsi e consolidarsi prima sul territorio piemontese e poi oltre regioni

La nostra capacità pratica acquisita sul campo ci permette di rispondere alle esigenze di ogni cliente e di poterlo seguire dalla progettazione, all'installazione fino alla manutenzione post vendita con specifici contratti di assistenza. 

Affidabilità è la chiave della nostra missione, tecnici competenti, partner di qualità e macchinari sempre nuovi con un'attenzione particolare all'efficienza energetica e alla durata nel tempo.

 

Con i nostri servizi di manutenzione programmata e i compressori di cortesia ridurrete i temi del fermo macchina per gli interventi necessari a mantenere i vostri impianti sicuri ed efficienti. 

I clienti della Rebecchi compressori possono contare su un'azienda leader con assistenza diretta al domicilio e sull'affidabilità di prodotti originali e ricambi garantiti dalle certificazioni di legge. 

Viene concretizzato il progetto

...nel 1970

  Home/Chi siamo   

...nel 2018

Il progetto continua... 

Nell'ottica di un rapporto stretto tra la nostra azienda e chi vi si affida il 2018 porta con se la novità di un nuovo spazio operativo, di oltre 1000 m2, diviso tra officina, esposizione e vendita diretta di prodotti di raccorderia, ricambi e pezzi originali, a 100 metri dall'uscita della tangenziale di Torino e comodo a chi vuole venire a "toccare con mano" la qualità della nostra realtà lavorativa. 

 

Un addetto vendita saprà accoglievi in qualunque momento e seguirvi nelle vostre esigenze con l'obiettivo di assolverle in tempi rapidi e con affidabilità.